Dopo il lock-down dovuto alla pandemia, abbiamo dovuto imporre delle regole e ridurre il numero di tavoli per avere il giusto distanziamento.
Cosa facciamo noi per voi, i nostri clienti:
- Assicuriamo il giusto distanziamento.
- I menù sono disponibili in forma digitale e fruibili tramite un qualsiasi smart phone, questo riduce i contatti.
- I menù, per i meno tecnologici, sono anche stampati, in questo caso uno per ogni tavolo e sanificato dopo ogni utilizzo.
- Indossiamo sempre la mascherina durante il servizio e la preparazione delle pietanze.
- Sanifichiamo il locale ogni notte ad ozono.
- Mettiamo a disposizione dei clienti il gel disinfettante sia all’ingresso che nel locale.
Chiediamo ai nostri clienti di seguire poche semplici regole:
- Prenotare il tavolo e rispettare il più possibile gli orari
- Utilizzare sempre il gel messo a loro disposizione sia all’ingresso che dopo aver utilizzato il bagno.
- mantenere almeno un metro di distanza con altri clienti ed il personale
- indossare sempre la mascherina entrando e per muoversi all’interno del locale.